Giovanni Masiero del Grande Fratello 13 invitato al Festival del Cinema di Venezia. Lo stesso ex concorrente della casa più spiata in Italia rivela qualche indizio al riguardo.
L’ex gieffino ha reso noto di essere stato invitato al Festival del Cinema di quest’anno per motivi che attualmente non può rendere pubblici.
Masiero però svela il suo sogno di fare l’attore, ed insieme alla fidanzata Chicca, vengono intervistati dal sito L’Arena.
Giovanni sarà a Venezia. Ecco le sue parole:
“Ancora stento a credere di essere qui. È un sogno che si avvera ma non posso dire troppo. Non posso dire troppo. Ho iniziato a muovermi verso il mondo del cinema che è sempre stato una delle mie più grandi passioni. Sto lavorando a un progetto di cui ancora non posso parlare e grazie a questo gruppo ho avuto la fortuna, e con me anche la mia ragazza Francesca, di essere invitato sul red carpet di Venezia e poter assistere a tutte le proiezioni, conferenze ed eventi collaterali del Festival. Parteciparvi è una bella vetrina. Un anno fa lo seguivo su internet e mai avrei pensato che quest’anno avrei sfilato sulla stessa passerella di Al Pacino, Edward Norton e, in particolare, James Franco con il quale spero di poter scambiare due chiacchiere. Ho in programma di ricominciare a studiare teatro, qualcosa ho già fatto in passato. Al Teatro Nuovo, qualche anno fa con Paolo Valerio, ho impersonato Romeo. Poi ho lavorato per Gaetano Morbioli e Giangi Magnoni. Ma non mi sono mai cimentato seriamente, ora voglio impegnarmi in questo senso”.
Giovanni inoltre rende noto che dal prossimo mese di settembre, si trasferirà a Milano con la fidanzata Chicca:
“Francesca e io abbiamo deciso di andare a convivere e abbiamo scelto Milano. Siamo molto, molto innamorati, seguiamo la passione, ma proviamo a fare un passo alla volta. Il Grande Fratello e l’amore hanno cambiato la mia vita in meglio. Ho scoperto un affetto e una voglia di condividere che prima non conoscevo. Anche qui a Verona, dove sono tutti solitamente un po’ freddi, ho trovato molto calore. Un giorno, in via Cappello, ci hanno fermato in tanti e ho sentito molto affetto. Chissà, forse perché c’era Francesca con me!”.
A breve forse sapremo il motivo per cui l’ex tenebroso del GF13 è stato invitato a Venezia. In molti scommettono in un suo prossimo debutto nel cinema.