Giulia Pauselli, 23 anni, è la nuova ballerina del Crazy Horse, la terza italiana nella storia a far parte del celebre locale parigino.
Da Amici 10 al Crazy Horse: Giulia Pauselli corona un sogno.
È stata la stessa Giulia ad annunciare su Facebook di aver superato le selezioni per far parte del celebre corpo di ballo:
“Ieri ho ricevuto la chiamata più attesa della mia vita. Sono ufficialmente una nuova ballerina del Crazy Horse. Rincorro questo sogno da 3 anni, questa volta più delle altre ci ho creduto fino in fondo grazie anche all’amore della mia famiglia, degli amici veri e di chi ha creduto sempre in me. Ringrazio Amici di Maria de Filippi, il programma che mi ha lanciata, soprattutto Maria che mi ha dato la possibilità di visibilità e di avermi avviato al professionismo”.
Giulia è la terza italiana ad approdare al Crazy Horse dopo Rosa Fumetto negli anni ’70 e Gloria di Parma, nel 2002.
La ballerina prosegue:
“Non scappo dal mio Paese, porto il nome e l’orgoglio italiano all’estero dove l’arte è meglio vista e investita. L’Italia mi mancherà”.
La Pauselli avrebbe dovuto prendere parte al programma tv di Massimo Ranieri, ma sarà “costretta” a rinunciare e volare a Parigi:
“Purtroppo non sarò presente nel programma Sogno e Son Desto Bis del grande Massimo Ranieri, non partire significherebbe rimpiangere per sempre questa scelta”.