Ilary Blasi torna a condurre “Le iene” per l’ottavo anno consecutivo, insieme a Teo Mammucari e alla Gialappa’s.
In una intervista rilasciata a TV Sorrisi e Canzoni, ha rivelato di non sapere nulla delle voci circolate negli ultimi giorni, ovvero di Belen al suo posto:
“Non ne sapevo nulla, sinceramente. La notizia è uscita su qualche giornale, ma sono i giornalisti che si divertono. Il 17 settembre ci sarò io. Prima o poi succederà che ci sarà qualcun’altra. Di Belen ammiro molto la sua tenacia e la sua attenzione verso la televisione e il mondo del Web. Io sono un po’ tra le nuvole, non seguo tanto i giornali di gossip, di quello che la gente dice me ne infischio un po’. Diciamo che sono pigra”.
Si era vociferato dell’arrivo di Lapo Elkann ed Ilary conferma la notizia:
“Adoro Lapo, sono una sua fan, mi piaceva da morire l’idea che venisse con noi, ma ora è impegnato. Ci siamo sentiti per telefono, anche a lui l’idea piaceva. Noi lo aspettiamo. Se Lapo verrà faremo a gara per chi mette i vestiti più eccentrici. Mi fido del suo gusto: prima della diretta mi farò dare un consiglio da lui”.
Lavorerà di nuovo con Teo Mammucari, con il quale si trova molto bene:
“Con Teo è facile lavorare, ci sentiamo anche fuori dal lavoro e questo si vede in onda. Ognuno ha il suo camerino: io mi devo pettinare, truccare, vestire… Però ci mandiamo messaggini e ci facciamo gli scherzi. A volte mi chiede della Roma: Teo è un supertifoso romanista”.
Ilary Blasi sono ben otto anni che conduce “Le iene”, un vero record di questi tempi:
“Ho perso il conto, forse finisco il settimo anno ed entro nell’ottavo. Quando fai un programma di successo che ti diverte e combacia con i tuoi impegni, cosa puoi chiedere di più?”.