Irene Casartelli: “Non tornerò a Uomini e Donne”

Irene Casartelli: “Non tornerò a Uomini e Donne”

La corteggiatrice di Aldo Palmeri e di Tommaso Scala, Irene Casartelli, in passato aveva caldeggiato un suo ritorno ad Uomini e Donne nella veste di tronista.
Ma ora tutto è cambiato, in quanto si è fidanzata con Gennaro.

Irene Casartelli: “Non tornerò a Uomini e Donne”
Dopo aver corteggiato durante questa stagione sia Aldo Palmeri che Tommaso Scala, si prevedeva per Irene un passo in avanti, ovvero quella di tronista.

Irene Casartelli ha però trovato nel frattempo l’uomo giusto ed ecco che nei giorni scorsi ha scritto sulla sua pagina Facebook di essersi fidanzata ufficialmente:

    “Io non sono affatto una giovane donna arrivista e pronta a tutto per la fama e al successo! Ok, mi piace il mondo dello spettacolo e alla fine porto nel cuore un bel ricordo della mia esperienza nel programma di Maria De Filippi e non nego che se non fossi stata fidanzata e se mi avessero proposto realmente il trono, con molta probabilità avrei anche accettato”.

Ma ecco arrivare un colpo di fulmine nei confronti di Gennaro Farella, un legame fortissimo nato immediatamente tra i due.

Irene ha quindi informato tutti i suoi fan che avrebbe partecipato a Uomini e donne soltanto nel caso in cui fosse stata sentimentalmente libera. Ma ora non lo è più.

Check Also

Grande Fratello VIP non va in onda: ecco perché

Il Grande Fratello Vip non andrò in onda nella serata di oggi, venerdì 27 novembre. Tornerà invece …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *