Karina Cascella ha lanciato il suo primo singolo “Ho bisogno del tuo amore“, il brano portato al successo dal padre Enrico negli anni ’70 e dedicato alla madre della ex opinionista di Uomini e Donne. A proposito del seguitissimo programma di Canale5 che l’ha portata al successo e che ha inaugurato una nuova stagione televisiva proprio questo pomeriggio, la Cascella annuncia che per il momento non è prevista la sua presenza negli studi.
Al TgCom Karina ha dichiarato che, però, non è da escludere un arrivo a trasmissione inoltrata: “Per ora no. L’anno scorso sono arrivata ad ottobre, quest’anno chissà, magari vi faccio una sorpresa. Ci tengo però a sottolineare che i rapporti con la redazione e Maria De Filippi sono ottimi. Perché spesso si parla di liti o contrasti. E questo non è il mio caso. Poi con Maria è impossibile, per me è davvero importante, e non lo dico per lecchinaggio, ma ogni volta che guardo mia figlia e penso al mio lavoro dentro di me la ringrazio sempre. Tutto è cominciato con ‘Vero Amore’ che mi ha dato la possibilità poi di fare altre cose. E io sono una che non dimentica“.
Archiviata anche la storia con Martin Evans, alla quale Karina Cascella aveva creduto molto, ma che poi si è rivelata solo una messa in scena del modello canadese per acquisire notorietà. A tal riguardo la neo-cantante ha concluso sinteticamente: “La storia con Martin Evans è finita, io ci avevo creduto davvero, mi ero impegnata. E invece lui è stata una delusione, non dico che ero follemente innamorata, ma per me era una cosa seria, invece a lui interessavano di più le uscite sui giornali…“.
Tempo fa Karina aveva anche parlato del duro periodo che ha affrontato quando si è dovuta separare dall’ex tronista Salvatore Angelucci, con cui ha avuto la piccola Ginevra, in seguito al quale, però, entrambi sono riusciti a costruire un buon rapporto per la serenità della loro bambina. Tuttavia, nessun ritorno di fiamma all’orizzonte: “Sì, è il papà di mia figlia e prima di metterci insieme eravamo amici. Adesso abbiamo costruito un buon equilibrio, ci vogliamo bene….[…] Non è così, ho detto una frase che è stata interpretata male, io dico sempre ‘mai dire mai’… ma non credo che questo sia il caso…“.