Lecciso stufa del gossip su Al Bano e la Power

Lecciso stufa del gossip su Al Bano e la Power

Loredana Lecciso replica alle sempre più insistenti indiscrezioni che vedrebbero Romina Power sempre più “vicina” al suo Al Bano.

Lecciso stufa del gossip su Al Bano e la Power

In un’intervista rilasciata al settimanale “Top”, la showgirl Loredana Lecciso parla del suo rapporto con Al Bano, dopo il riavvicinamento tra il cantante di Cellino San Marco e la sua ex moglie Romina Power.

Tutti pronti a scommettere su un ritorno di fiamma tra la Power ed Al Bano. La Lecciso a tal proposito ha dichiarato:

 “Mi fa paura solo il fatto che a volte si possano superare certi limiti. Alludo prima di tutto al senso civico e all’educazione, del rispetto per le persone. Si dimentica spesso che dall’altra parte c’è una donna in carne e ossa che lavora, che bada ai propri figli e alla famiglia”.

Loredana Lecciso non sopporta più le insinuazioni relative alla coppia Al Bano-Romina Power. Sono ancora molti i fan dei due cantanti che sperano possa avvenire questa riappacificazione. A tal riguarda la Lecciso spiega:

    “Io non voglio dire neanche mezza parola che possa risultare negativa agli occhi di chi, ancora oggi, sogna il ritorno di Al Bano e Romina. Dico ciò perché, tra queste persone ci sono anche tanti fan di Al Bano. Detto questo, aggiungo che bisognerebbe provare a pensare che dall’altra parte ci sono due persone mature che hanno una vita concreta, fatta di lavoro e affetti e che non vivono in un sogno, ma nel mondo reale”.

La Lecciso recentemente è stata accusata anche di aver organizzato uno speciale servizio fotografico della Power abbracciata ad un amico che dovrebbe essere in realtà il suo nuovo fidanzato:

    “Questa insinuazione non mi può offendere, al massimo mi può strappare un sorriso: è così lontana alla realtà da non poter essere considerata per una replica”.

Check Also

Grande Fratello VIP non va in onda: ecco perché

Il Grande Fratello Vip non andrò in onda nella serata di oggi, venerdì 27 novembre. Tornerà invece …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *