Da Colorado ad Amici ed ora di nuovo a Colorado. Tre anni fa Lorella Boccia faceva parte del corpo di ballo del noto programma comico di Italia Uno, ma oggi l’ex concorrente e ballerina della passata edizione di Amici di Maria De Filippi torna sul palcoscenico dello show della risata nei panni di presentatrice.
Lorella, infatti, è stata scelta per affiancare Paolo Ruffini e Olga Kent nella conduzione della nuova edizione di Colorado, prendendo quindi il posto che fu di Belen Rodriguez. A proposito della showgirl argentina, la ballerina napoletana, intervistata per il settimanale Nuovo, smentisce le voci di una sua presunta storia di gioventù con Stefano de Martino: “La verità è che da piccola ho studiato a Torre Annunziata, la stessa città natale di Stefano e poi mi sono trasferita a Napoli. Lui lo avevo incontrato due anni fa, ma ho avuto modo di conoscerlo meglio ad Amici. Io sono fidanzata: lui è un bravissimo danzatore, lavora nel mondo dello spettacolo con artisti molto conosciuti”.
Archiviato Stefano e la sua futura sposa, Lorella Boccia parla della nuova avventura televisiva che si accinge a vivere e dei suoi progetti futuri in campo artistico: “Quando ho saputo che avrei fatto la conduttrice di Colorado, mi sono ammutolita per dieci minuti dall’altra parte del telefono. Avevo già lavorato nel corpo di ballo e stretto amicizia con Paolo Ruffini e gli altri e so che sono piacevoli e amichevoli. Mia madre e mia sorella sono molto emozionate, mentre di mio padre non ho idea: i miei sono separati… Mi hanno preceduto showgirl bravissime e spero di essere alla loro altezza. Non conosco bene Olga, ma mi è sembrata molto bella e simpatica. La visibilità di Amici è grande e sei sempre sotto osservazione e credo nei talent. Accetterei di posare per un calendario, ma non senza veli. Al massimo degli shorts: non sono una suora, ma nemmeno il contrario! La bellezza è importante e ho sempre cercato di mantenermi in forma. Ho sempre sognato di condurre un programma in tv e ora mi dedico a questa prova, ma anche la possibilità della recitazione mi attrae molto“.