Ballando con le Stelle. Lorenzo Flaherty faceva l'agente immobiliare

Ballando con le Stelle. Lorenzo Flaherty faceva l’agente immobiliare

Ballando con le Stelle. Lorenzo Flaherty faceva l'agente immobiliareLorenzo Flaherty riscuote molto successo non solo come attore, ma anche come ballerino a Ballando con le stelleAl settimanale Top l’attore romano si dice soddisfatto dei progressi mostrati in trasmissione, ottenuti grazie all’impegno e agli insegnamenti della sua maestra Natalia Titova.

Queste le dichiarazioni principali che Lorenzo Flaherty, 45 anni, ha rilasciato al settimanale: “Si parlava della mia partecipazione già da cinque anni! L’idea mi stuzzicava parecchio, ma mi faceva anche paura. Mettersi in gioco in una disciplina nuova è come resettare tutto e tornare alle emozioni di inizio carriera. Ovviamente, giorno dopo giorno crescono gli impegni e con essi la voglia di non sfigurare. Spero di dare il meglio di me in pista grazie a Natalia Titova, che è un’insegnante perfetta“.

Sebbene in passato si sia cimentato come dancer, nel privato e con la moglie Roberta Floris, l’esperienza a Ballando con le Stelle è del tutto nuova. Lorenzo Flaherty, infatti, ha rivelato che il lavoro da fare in sala prove è molto duro: “E’ capitato in passato che mi scatenassi con mia moglie in qualche locale, il senso del ritmo non mi manca, ma è diverso: qui occorre imparare i passi fondamentali di ogni ballo e dare prova di essere migliorati“.

Ballando con le Stelle. Lorenzo Flaherty faceva l'agente immobiliare_

Lorenzo Flaherty è molto legato alla moglie Roberta Floris e al figlio 18enne Andrea, avuto da una precedente relazione: “Mio figlio ha 18 anni e io sono un genitore che non ha mai dimenticato di coltivare il rapporto con lui. L’ho avuto da giovane ed è positivo; tra noi c’è rispetto e dialogo“.

Ma ancora prima di intraprendere la carriera di attore, il nostro faceva tutt’altro lavoro: “Prima di avere successo, mi sono arrangiato lavorando in un’agenzia immobiliare, da un certo punto di vista è stata una palestra per allenarmi a fare l’attore: non sono riuscito a vendere case, ma ero apprezzato da clienti e superiori“.

Check Also

Grande Fratello VIP non va in onda: ecco perché

Il Grande Fratello Vip non andrò in onda nella serata di oggi, venerdì 27 novembre. Tornerà invece …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *