Luxuria replica a Valentina del Gf13 dopo che quest’ultima l’aveva definita “incoerente, superficiale ed in malafede”.
Non si è fatta attendere la replica dell’opinionista del Grande Fratello 13 Vladimir Luxuria, attaccata nei giorni scorsi pesantamente da Valentina Acciardi.
La ragazza del Gf13 aveva definito Luxuria “incoerente, in malafede e superficiale” dopo alcune considerazioni fatte da lei nel corso del programma.
Al settimanale Nuovo l’opinionista ha infatti dichiarato:
“Mi sembrano le dichiarazioni di uno studente che non ha studiato e che, interrogato, dà la colpa al maestro cattivo. La gente che segue la striscia quotidiana del programma come me, perché io la seguo a differenza di quello che sostiene, ha visto quello che è emerso di negativo nei suoi confronti, una strategia che non solo ha cercato di nascondere ma che l’ha portata a puntare il dito verso gli altri con una sorta di proiezione freudiana, accusandoli di pensare solo alla vittoria e al montepremi”.
Secondo Luxuria la bella Valentina non ha ancora accettato pienamente l’eliminazione dal reality:
“Forse dovrebbe smetterla di incolpare gli altri e farsi una piccola autoanalisi che fa sempre bene. L’accusa di non vedere il daytime la giustifico solo con il rancore di essere uscita dalla casa. Io ho sempre detto che prima di essere chiamata come opinionista, guardavo solo il serale”.
L’opinionista del Gf13 ritiene che Valentina oggi non è la stessa di inizio programma:
“Valentina è incattivita. All’inizio del programma è stata considerata come una delle vincitrici, forse si è cullata di questa possibilità, illudendosi di essere immune dalle critiche. Da parte mia non c’è rancore”.