Ospite del “Chiambretti Supermarket“, l’attore di “Furore”, Massimiliano Morra, ha raccontato alcuni aneddoti che gli sono capitati nel corso degli ultimi anni.
Chiambretti ha chiesto se avesse mai ricevuto una qualche proposta indecente, dato che gli era giunta voce che in passato l’attore era stato contattato da un famoso presentatore televisivo che gli avrebbe chiesto prestazioni sessuali in cambio di un lavoro. Morra ha confermato:
“Mi astengo dalla risposta a questa domanda. Però posso dire che non si tratta di una leggenda metropolitana: è successo davvero! Ai tempi facevo ancora il modello, avevo ventidue anni, e un noto conduttore molto importante, diciamo sia grosso che grasso, mi ha contattato su Facebook per chiedermi se fossi disposto a del sesso orale. Nel caso, mi avrebbe aiutato ad entrare in televisione, diceva.”
Massimiliano Morra inoltre racconta di quando ai provini ha riscontrato parecchie difficoltà a causa delle sue origini partenopee:
“Mi presentavo e mi dicevano: “Perché vuoi fare l’attore? Tornatene a Napoli a finire Medicina!”. Io a quei tempi mi stavo laureando in Medicina, sì, ma credo che il vero motivo per cui non venissi preso ai provini fosse il fatto di essere napoletano. Me lo facevano pesare tantissimo.”