Melita Toniolo studia recitazione e approderà in teatro

MelitaC’è chi cade dalle stelle alle stalle e chi fa il percorso al contrario, salendo dalle stalle alle stelle. Scoperta nella casa del Grande Fratello grazie alle sue forme prorompenti, passando poi per calendari sexy e per il ruolo di Diavolita per il programma di Italia Uno Lucignolo, Melita Toniolo ha progetti molto più ambiziosi circa il suo futuro nel mondo dello spettacolo.

Dopo aver da poco terminato per il terzo anno di fila il tour con Radio Bruno in giro per le principali piazze italiane, la ex gieffina pensa finalmente alle meritate vacanze che trascorrerà tra Formentera e Jesolo con gli amici di sempre e forse con un nuovo amore. Durante un’intervista per TgCom24, la bella showgirl ha dichiarato che dal punto di vista sentimentale “qualcosa bolle in pentola“.

Ma l’intervista è ruotata soprattutto intorno ai progetti professionali futuri di Melita che si sta impegnando per studiare canto e recitazione e che presto debutterà a teatro: “Sto studiando canto e recitazione, mi piace affiancare e fare da spalla ai comici. E presto mi vedrete a teatro“.

melita-toniolo-10

Un nuovo inizio ed una nuova immagine, completamente diversa da quella di Diavolita che l’ha resa famosa: “La Diavolita è un personaggio che negli anni mi ha dato tanto e ancora la gente, dopo cinque anni, mi chiama così. Ma devo ricordare sempre che ormai sono abbastanza lontana da quell’immagine. Ma non è facile staccare il pubblico da un’immagine creata e fargli capire la vera personalità. Credo che sia così anche per gli attori. Il sito sarà prima di tutto professionale. Con nuove foto e nuovi contenuti. Insomma, la Melita 27enne cresciuta professionalmente e anagraficamente. Ma non vi anticipo nulla, ci sto lavorando da mesi con stylist e creativi. Sarà una vera sorpresa“.

Check Also

Grande Fratello VIP non va in onda: ecco perché

Il Grande Fratello Vip non andrò in onda nella serata di oggi, venerdì 27 novembre. Tornerà invece …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *