Lo scorso 10 ottobre si è unita in matrimonio con Tomaso Trussardi a Bergamo ed a breve è prevista un’altra femminuccia in arrivo.
Michelle Hunziker, già mamma di Aurora, avuta da Eros Ramazzotti e che a dicembre compirà 18 anni, e Sole, di un anno, è nuovamente incinta di cinque mesi. La showgirl ha confessato i suoi sogni al settimanale “Chi”:
“E’ ovvio che mi piacerebbe avere anche un maschietto. E con questo ti dico che non mi fermo qui! Ma se la quarta sarà ancora femmina, giuro che mi fermerò”.
La bella showgirl bionda inoltre aggiunge:
“Sono l’unica Svizzera che paga le tasse in Italia. Però lavoro in Italia ed è giusto che paghi le tasse qui. Ma non giudico le scelte di altri perché capisco anche chi è stufo di pagare senza vedere servizi all’altezza. Io resto qui perché è giusto sostenere il proprio Paese nei momenti difficile. E io sono grata all’Italia perché qui ho trovato l’amore e mi è stato dato tutto quello che ho”.
La Hunziker ha parlato della crisi e della fuga di molti imprenditori all’estero:
“Se imprenditori e manager vanno all’estero non è solo questione di tasse. Chi prova a costruire qualcosa in Italia non è agevolato e c’è una mentalità punitiva verso chi spende soldi e fa girare l’economia: se hai una bella macchina ti fermano con sospetto. Sono per agevolare aziende e imprenditori e rilanciare i consumi. Sono preoccupata, come tutti. Mia figlia Aurora vuole andare a studiare all’estero, come molti giovani e invece penso che dovremmo fare in modo che i nostri figli siano incentivati a restare in Italia o, almeno, a tornarci”.
Da anni impegnata nella battaglia contro la violenza sulle donne, a tal proposito ha dichiarato:
“È bello andare in tv a farsi belli ergendosi a paladini del sesso debole, ma alla fine, a parte la legge sullo stalking, che non è di questo governo, si fa poco. Ora è vero che ci sono più donne nei ministeri, ma hanno tolto proprio quello delle Pari Opportunità e ciò è grave”.