Primo mese da mamma per Micol Olivieri, la sua prima figlia avuta a 21 anni.
Micol Olivieri nel corso dell’ultimo anno prima si è sposata con Christian Massella e poi è diventata la mamma della piccola Arya.
Intervistata dal magazine Vanity Fair ad un mese dalla nascita della bambina, Micol afferma di essere al settimo cielo:
“La mia vita è stata completamente sconvolta, in senso positivo ovviamente. È la cosa più bella, più forte, più grande che si possa immaginare. I miei giorni adesso sono in prospettiva di Arya, ma quando sono così piccoli e dipendono completamente da noi credo che sia una cosa normale. Arya è molto vivace, curiosa. Si sveglia ogni due, tre ore. Il mio sonno ormai è spezzettato, ma devo dire che Christian mi aiuta molto, è proprio bravo. Mio marito era un po’ più preparato di me perché ha un fratellino più piccolo. È lui, infatti, che le ha cambiato i primi pannolini, che le fa il bagnetto. Io tutte queste cose le sto imparando pian piano. Ma devo dire che mi viene tutto molto naturale. Ogni giorno con lei è una nuova scoperta, o meglio ogni volta che si addormenta, poi si risveglia in modo diverso. Con un po’ di consapevolezza in più. Adesso comincia a riconoscere anche mamma e papà. Christian si scioglie letteralmente, io la guardo e penso che sia il mio miracolo”.
La Olivieri smentisce comunque la notizia pubblicata su alcuni giornali di aver rischiato di morire durante il parto:
“Non ho rischiato di morire, come hanno scritto. Questo voglio dirlo per rispetto di tutte quelle donne che hanno avuto davvero gravidanze o parti complicati. Io no, per fortuna. Certo, il post-cesareo è doloroso, ma dopo una decina di giorni si torna a stare bene”.
Arya ha letteralmente stravolto in meglio la vita di Micol e Christian.