Monica Leofreddi ha rivelato di essere stata vittima di stalking e di aver dovuto anche affrontare una grave malattia, un tumore della pelle che è riuscita a superare. Ora sta bene.
Monica Leofreddi ha rilasciato una lunga intervista al settimanale “Stop”, rivelando di aver scoperto di avere avuto un tumore della pelle:
“Ho avuto un tumore che però si è risolto bene. Negli anni scorsi, come si dice, è piovuto sul bagnato ed è successo un po’ di tutto. Però per fortuna ora sto bene. Ho avuto un melanoma, un neo maligno. Un tumore della pelle. Non ho dovuto fare la chemio perché è stato preso in tempo grazie alla prevenzione. Ho accompagnato mio marito ad un visita e ho deciso di farmi controllare anch’io. Sono stata operata il giorno dopo.”
In passato Monica Leofreddi è stata anche vittima di stalking ma ora sembra che tutto si stia risolvendo per il meglio:
“Il processo gli ha imposto delle restrizioni, gli ha fatto capire il male che ha fatto a me e alla mia famiglia. E ora, finalmente, quell’uomo si è placato. In questi casi, i consigli, più che darli alle donne, bisognerebbe darli alle istituzioni. Tutte le denunce che vengono fatte vanno prese sul serio.”
Adesso desidera occuparsi soltanto della sua famiglia:
“Sono una mamma abbastanza severa, cerco di imporre delle regole anche ora che i miei figli sono piccolini. Perché penso che prima si inizi e meglio è. La mia famiglia d’origine e la famiglia che mi sono creata sono sempre state al primo posto. La mia unica preoccupazione è quella che i miei stiano sempre bene.”