Morgan è stato intervistato in streaming da Domenica In.
Un evento interessante che ha visto Morgan a Domenica In con una Mara Venier in profonda difficoltà.
L’intervista si è svolta con tutte le precauzioni necessarie al periodo e alle problematiche legate al coronavirus.
I problemi però non sono tardati ad arrivare, ed ecco che Mara sbotta:
“Non capisco niente. Con ste mascherine mi parlano ma io non capisco niente. Già non capivo niente quando si poteva parlare, adesso non vi dico”.
Una serie di problemi tecnici, legati alla situazione che finiscono per divertire il pubblico e la stessa Venier.
Ospite della puntata di Domenica In del 26 aprile è Morgan, che torna a parlare della lite con Bugo che ha portato i due a una rottura nel bel mezzo del Festival di Sanremo, nel corso del quale portavano inoltre una delle canzoni più particolari e originali del Festival.
“Non ne potevo più di questa storia. Ho detto ai miei autori ‘Basta parlare di questo’ e, invece, è molto bello ritornare a parlare di tutto questo, non mi sembra vero”.
Si è parlato di coronavirus e di come, anche personaggi come Morgan vivono la situazione, sia psicologicamente che nella quotidianità.
Una puntata particolare, lontana dagli eccessi e dalle polemiche che si è conclusa con una sorpresa.
Durante la puntata di Domenica In, Morgan si è ritrovato con un particolare montaggio, realizzato proprio da Adriano Celentano.
Mara Venier torna quindi alla carica, anche nel corso della pandemia, adattando il suo format ai tempi attuali, e continuando a intervistare i protagonisti del gossip italiano, anche da remoto.