Omar Monti: “io, ex secchione vorrei lavorare con Federica Panicucci”

La pupa e il secchione Gruppo uominiTornata dalle vacanze al mare della Versilia, dove è stata avvistata sola e bellissima con i suoi figli, la conduttrice di Mattino Cinque, in attesa di incominciare una nuova stagione televisiva e di tenerci compagnia per tutto l’inverno, ha ricevuto una richiesta di aiuto da chi meno si possa immaginare.

A Federica Panicucci, che da poco ha smentito le voci di crisi con il marito Fargetta, è arrivata un’insolita ed inattesa richiesta d’impiego da parte dell’ex secchione Omar Monti. La bella conduttrice che ha conosciuto nel 2006 in una delle edizioni del discussissimo programma La Pupa e il secchione, tenga le orecchie ben aperte. Ecco il messaggio che il Monti le ha inviato attraverso il settimanale Top: “Ho perso il suo numero perché si è smagnetizzata la scheda telefonica. Non so come fare a ricontattarla. Vorrei ringraziarla per le dichiarazioni carine che ha fatto su di me e magari proporle di rifare qualcosa insieme”.

L’ex secchione Omar Monti, infatti, dopo il breve successo ottenuto grazie alla sua partecipazione al programma, ha ripreso a lavorare come cameriere nel ristorante che possiede a Montecatini, ma vorrebbe ritornare in TV e magari iniziare una nuova carriera. Per questo si rivolge ancora alla sua ex madrina, Federica Panicucci: “Ci siamo incrociati l’ultima volta tre o quattro anni fa, ma le sarò sempre grato. Potrei fare l’esperto di enigmistica nella sua nuova trasmissione. E se mi chiama, volo subito da lei!“.

_Federica_Panicucci_Monti

Non è il primo caso in cui un ex concorrente, una volta che su di lui si sono spente le luci della ribalta, si rivolge alla propria benefattrice per farle qualche strana proposta. Ma almeno, quella di Omar alla Panicucci è molto meno indecente e strampalata di quella ricevuta recentemente dalla collega Alessia Marcuzzi.

Check Also

Grande Fratello VIP non va in onda: ecco perché

Il Grande Fratello Vip non andrò in onda nella serata di oggi, venerdì 27 novembre. Tornerà invece …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *