A 56 anni Pamela Prati esibisce un fisico da far invidia ad una trentenne ma soprattutto mostra ancora tanta femminilità ed una gran voglia di divertirsi.
Da poco ha inciso un singolo in portoghese, “Fogo Da Paixào” ed in una intervista al Tgcom si confessa:
“Il mio segreto? Tanto sport e cibo sano, il resto è tutto merito di madre natura, non ho neanche un’unghia finta. Tanta genetica e tanta natura, tutta la mia famiglia è così, mi piacerebbe farvi vedere le foto dei miei fratelli e delle mie sorelle, tutti più grandi di me, e anche della mia mamma: è un dono di famiglia. Poi chiaramente ho un buon granito della Sardegna, un buon legno, basta dare una lucidata e splende sempre. E quindi sport, alimentazione sana, il segreto è anche in quello che mangiamo”.
Pamela Prati racconta del suo ultimo singolo in portoghese:
“La mia amica Ana Lou mi ha scritto il testo. Canto in portoghese, amo il popolo brasiliano. Mi piacerebbe vivere anche lì… E’ gente straordinaria che riesce a trovare sempre il sorriso, basta un samba e sono felici. Così ho cercato di mettere insieme la grinta sarda con la solarità del Brasile. Che sono un po’ nel mio cuore.. Questa canzone è un inno alla vita, alla gioia, al colore, che porta l’allegria”.
La showgirl rivela del suo prossimo ritorno al Bagaglino:
“Lo confermo, lo spettacolo si chiamerà ‘La Grande Risata’, c’è bisogno di sorridere, in un momento drastico del Paese. Non si sa se andrà in tv, intanto torniamo in teatro, debuttiamo il 17 dicembre, con il nostro coach Pier Francesco Pingitore e poi Martufello, Frisi… e un corpo di ballo..”.
Infine parla dell’amore ritrovato grazie al 31enne Francesco:
“Sono felice e innamorata… sono molto riservata e non mi piace parlare della mia vita privata, ma posso dire che sono molto contenta. Provengo da una famiglia numerosa e per me i valori sono fondamentali e importanti, sono una artista e preferisco più essere che apparire”.