La celebre conduttrice di Rai Sport, Paola Ferrari, racconta in una intervista a Di Più l’incontro con il suo attuale marito, Marco De Benedetti, conosciuto grazie ad Alba Parietti e dichiara inoltre di non essersi mai rifatta.
La Ferrari, volto della Domenica Sportiva, parla proprio di come ha conosciuto suo marito, l’imprenditore Marco De Benedetti:
“Se sono felicemente sposata lo devo ad Alba Parietti. E’ una mia cara amica da oltre trent’anni ed è proprio grazie a lei che ho conosciuto mio marito. E’ successo nel 1996: una sera, Alba è venuta a casa mia e mi ha pregato di accompagnarla a una cena con alcuni suoi amici e amici di amici. Io ero stanca, non avevo nemmeno voglia di uscire, ma lei ha insistito così che tanto che alla fine ho detto di sì. Ed è stato a quella cena che ho conosciuto Marco”.
Paola Ferrari ci tiene a smentire di aver mai fatto ricorso alla chirurgia plastica ed afferma che la sua storia d’amore va avanti a gonfie vele in quanto non ha mai rinunciato al suo lavoro:
“Se sono una moglie felice lo devo soprattutto al lavoro. Pur avendo sposato un uomo molto ricco, infatti, ho scelto di continuare a fare la giornalista e la conduttrice e questo mi ha permesso di essere una donna attiva e indipendente. Ho anche passato momenti duri, ho voluto superare parecchi pregiudizi per dimostrare che anche una donna può parlare di calcio in modo competente. Mio marito non è geloso per il fatto che sono circondata da sciupafemmine. Sa bene che ho sempre evitato di frequentare i calciatori. Ho molti amici allenatori”.