L’ex di Edison Cavani si è sfogata, ieri pomeriggio, ai microfoni di Domenica Live. Maria Rosaria Ventrone, questo il nome dell’amante “scaricata” dal noto calciatore, ha voluto raccontare la sua verità di donna ingannata, “sedotta e abbandonata”. Ovviamente chi meglio di Barbara D’Urso poteva prestarsi a tali inciuci da bar!?
Maria Rosaria, 23 anni, ha spiegato a Barbarella che, nonostante sia stata lasciata per un’altra donna dopo tante promesse non mantenute, non riesce a buttarsi alle spalle quello che per lei è stato un amore vero. E ne ha raccontato la sua nascita: “Un giorno sono andata a vedere gli allenamenti del Napoli e gli ho chiesto di farci una foto e se poteva darmi la sua maglia. Lui ha accettato ma in quella maglia, aveva nascosto il suo numero. Questa cosa mi aveva fatto piacere ma anche pensare: era bello, sì, ma era anche un uomo sposato con un figlio. Non l’ho cercato subito. La mia amica mi incoraggiava e così una settimana dopo gli ho mandato un messaggio per ringraziarlo della maglia. Da lì lui ha cominciato a scrivermi tutti i giorni, era interessato alla mia giornata, alla mia vita. Era evidente che gli piacessi ma non ha mai avuto modi volgari“.
Ma il fatto che Edison Cavani fosse sposato Soledad Cabris e avesse con lei due bambini non è stato un deterrente tanto forte da fermarla: “Arriva maggio quando la moglie va via in vacanza in Uruguay, mi sa che era già incinta in quel momento. Mi scrive che era solo dicendo: “Perché non ci vediamo?”. Io per i miei valori gli ho detto: “Non sono una di strada o da una notte e via, tieniti quello che hai”. Da allora non ci sentimmo più finché non tornò ad agosto a Napoli con la moglie. Ci incontrammo per caso al mare e io gli scrissi per dirgli che mi aveva fatto piacere rivederlo. Nel frattempo avevo saputo che la moglie era incinta ma a me lui piaceva e mi dimostrava tanto. Avevo la sensazione che qualcosa doveva succedere. E’ lui che doveva stare al suo posto, non io“.
E invece nessuno dei due è stato fermo al proprio posto, anche se entrambi avrebbero dovuto: “Mi scrisse: “Quando ti ho rivisto ho avuto un buco nello stomaco, io non vado più d’accordo con mia moglie, non la amo più”. Gli ho chiesto allora perché l’avesse messa incinta. “Per cercare di recuperare il rapporto”, mi rispose lui. E’ successa una discussione e ha mandato la moglie in Uruguay, ma le discussioni tra loro non riguardavano me, avevano problemi loro. Non sono mai stata l’amante di nessuno, si erano già lasciati quando lui è venuto da me a conoscere i miei. Mi diceva: “Come amo te non ho mai amato la mamma dei miei bambini”. Ha portato ai miei genitori le carte per il divorzio per dimostrare loro che avesse intenzioni serie con me“.
Questo atteggiamento era bastato affinchè sia l’ex di Edison Cavani che la sua famiglia gli credessero. Da quel momento Maria Rosaria Ventrone accettò di andare a convivere con l’ex giocatore del Napoli: “Abbiamo vissuto insieme a casa mia, mentre la moglie stava in Uruguay coi bambini perché si erano lasciati. Mi ha regalato un anello uguale al suo. In tutto è stata una storia di un anno e mezzo con otto mesi di convivenza. Mi ha fatto conoscere anche suo figlio, me lo faceva sentire già quando il piccolo stava in Uruguay“.
Sembrava andare tutto bene insomma, ma poi è successo qualcosa di cui l’ex di Edison Cavani non si dà spiegazione: “Quattro mesi fa lui è sparito. Io sono andata a Parigi da lui per fargli una sorpresa anche se c’erano già stati dei litigi tra noi a causa della sua gelosia. Lì mi lasciò con le lacrime agli occhi dicendomi: “Siamo due persone che si amano ma che non possono stare insieme. Se poi un domani tu mi amerai ancora, voglio saperlo. E’ la seconda volta che prendo una decisione così difficile nella mia vita, però devo farlo”. Ho letto che adesso ha una nuova ragazza, una modella, con cui sta facendo le stesse cose che aveva fatto con me. Lui mi ha detto che non era vero. Invece sono uscite le foto con lei e gli articoli sui giornali. La cosa che mi ha fatto più male è che ha preso in giro anche i miei genitori“.
Il lupo perde il pelo…