L’attore Raoul Bova si è raccontato sulle pagine di “Tv, Sorrisi e Canzoni“, un anno della sua vita molto difficile e complicato.
Protagonista della copertina del numero di “TV, Sorrisi e Canzoni” in edicola, l’attore ha raccontato di un anno complesso, dopo la sua separazione dalla moglie Chiara Giordano.
Il lavoro lo ha di certo aiutato psicologicamente e fisicamente:
“In questo anno il lavoro mi ha molto aiutato, sia psicologicamente sia fisicamente, in un momento di difficoltà. Non è stato un anno facile. Dovermi concentrare totalmente sul personaggio di un film, su quello che pensa lui ha significato quasi riposarmi mentalmente”.
Raoul Bova ora sta insieme all’attrice Rocío Muñoz Morales ed in questo anno è stato occupato soprattutto dalle riprese di quattro film:
“La vita mi ha portato un capovolgimento pazzesco ma allo stesso tempo ho avuto l’opportunità di fare, nel momento più drammatico, quattro film, tutti e quattro quelli che volevo fare. L’ho preso come un bel regalo. In questo credo in Dio, sento che qualcuno mi ha voluto aiutare, mi ha fatto fare un percorso di crescita”.