Simona Ventura non sarà più il giudice di “X Factor”, ma ha deciso di tornare alla tv generalista. Nel mese di settembre condurrà infatti Miss Italia su La7.
Nel corso della presentazione dei palinsesti della televisione del patron Urbano Cairo, Simona si è detta molto entusiasta per la nuova conduzione:
“E’ un piacere annunciarvi che torno alla tv generalista con Miss Italia. Un programma che mancava nel mio curriculum, è una grande medaglia e per me un grande onore perché Miss Italia segna la storia del nostro Paese. E’ un concorso che ho fatto, non vi dico quanti anni fa. Ci divertiremo!”.
La Ventura ricordiamo che in passato è stata infatti eletta Miss Muretto.
Patrizia Mirigliani, organizzatrice del celebre evento, già nei giorni scorsi aveva manifestato apprezzamento per una eventuale conduzione del programma da parte di Simona Ventura:
“Se fosse confermata la presenza di Simona Ventura, sarebbe un grande segnale di rinnovamento per noi. Sarebbe il personaggio più adatto a rappresentare questa edizione che rivoluziona il format con l’ingresso in squadra della società di produzione Magnolia”.