Stefania Nobile, la figlia di Wanna Marchi, dopo aver scontato la sua pena detentiva afferma di voler tornare a fare televisione.
Mentre Wanna Marchi sta lavorando in un bar, la figlia Stefania Nobile pensa di tornare in televisione.
Scarcerata nel 2013 dopo una condanna per bancarotta fraudolenta, associazione a delinquere e truffa, la donna ha aperto un suo canale Youtube, con il desiderio di tornare a frequentare lo stesso ambiente che aveva dovuto lasciare.
La figlia di Wanna Marchi, intervistata da Libero, ha espresso il suo desiderio di tornare in televisione:
“Nessuno sarebbe stato disposto ad offrirmi seconde occasioni, così ho deciso di aprire un canale tv che mi consentisse di provvedere da me alla mia riabilitazione. Ho pagato le mie colpe con 9 anni e 4 mesi di carcere. Ho espiato a sufficienza i miei peccati. Ho sempre detto di essere colpevole. Mi pare però di essere l’unica persona che dal carcere è stata capace di dichiarare i propri sbagli. Sono stata rinchiusa con migliaia di persone, ma erano tutte innocenti. Ho fatto una cosa che in Italia fanno in milioni, l’ho fatta e giustamente ho pagato per questo. Peccato però che tutti gli altri siano ancora in televisione a fare i maghi”.
È stato già presentato il canale StefaniaNobileTv e la figlia di Wanna Marchi ha spiegato quali sono gli argomenti che saranno trattati:
“Partirò dalla strada, la cosa più bella del mondo e non costa niente. Darò voce a quanti avranno bisogno di averne una. Parlerò di malattie, di carceri, commenterò le notizie del giorno. Non ho mai detto che non mi piacerebbe tornare in tv, ma non accetterei mai di essere volto e voce di un programma scritto da altri”.
Una Nobile molto carica che prova nuovamente a ritagliarsi un suo spazio, con l’obiettivo di tornare al più presto in televisione.