Stefano De Martino si confessa a Verissimo

Stefano De Martino si confessa a Verissimo

Il ballerino Stefano De Martino è stato in tv tra gli ospiti di “Verissimo“.

Stefano De Martino si confessa a Verissimo

Alla conduttrice Silvia Toffanin ha raccontato di come sia cambiata la sua vita, soprattutto dopo la nasciata di un figlio:

“La nascita di Santiago mi ha cambiato totalmente. Faccio anche fatica a parlarne perché mio figlio è uno dei tasti più emozionali ed emozionanti. Mi ha dato grandissima forza. Mi ha fatto capire quale sono le priorità nella vita. Un figlio è quello che scala la classifica e ridimensiona tutto il resto. Il figlio è una conseguenza del matrimonio. E’ la mia famiglia in toto che mi dà questa stabilità. Ieri sera mio figlio mi ha chiamato papà e mi sono lasciato andare ad un pianto. Speriamo che il fratellino e la sorellina arrivi presto. Lo stiamo mettendo in cantiere”.

Stefano ha espresso il suo pensiero dopo che la moglie Belen Rodriguez, 30 anni, e l’ex Emma Marrone si sono abbracciate a “Tu Sì Que Vales”:

“Io ci vedo professionalità. Non c’è cosa più bella in tv della professionalità. Con Emma, siamo in rapporti civili. Ci salutiamo”.

Infine De Martino parla di Fabrizio Corona e di una sua eventuale “Grazia”:

 “Penso che sia diventata una moda chiedere la grazia. Penso che sia un argomento che riguarda la coscienza dell’individuo e la giustizia. Non è un tema da salotto televisivo, lo trovo fuori luogo. La sua condanna? Non so di preciso cosa ha fatto. Non vedo neanche il motivo per il quale schierarsi a favore di una persona”.

Dopo la fine delle riprese, De Martino è tornato nella sua Napoli e si è lasciato fotografare con i fruttivendoli, e su twitter ha cinguettato:

 “Ricorda da dove vieni..solo così saprai veramente dove vai. #Napoli #pignasecca #quartierispagnoli #fruttaeverdura”.

Check Also

Grande Fratello VIP non va in onda: ecco perché

Il Grande Fratello Vip non andrò in onda nella serata di oggi, venerdì 27 novembre. Tornerà invece …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *