Stefano De Martino non ci sta e si sfoga su Instagram, affermando che sul suo profilo non sono per nulla gradite le persone moraliste, bigotte e frustrate e soprattutto chi “rompe i cogl***” con post creati apposta per fare pubblicità alla propria attività.
È ormai noto che i profili social dei personaggi pubblici vengono spesso presi di mira da utenti il cui obiettivo è pubblicizzare la propria attività, approfittando della visibilità del personaggio di turno.
Stefano De Martino si è stancato di queste azioni che ormai sono divenute prassi, ed ha pubblicato il suo sfogo su Instagram, indicando tutti gli utenti che non sono graditi sul suo account.
“Ragazzi il mio profilo Instagram è severamente vietato alle persone moraliste, bigotte, frustrate, autocommiserative, ecc.. Per non parlare dei seguo chi mi segue e dei vari se amate la cucina, se amate la musica, se amate lo shopping, se amate i libri, se amate i sassi, se amate gli asini volanti, sappiate che l’unica cosa che amate veramente è rompere i c***i con queste pubblicità del c***o. Per il resto auguro una buona serata a tutti quelli che accettano con sincerità le mie risposte se pur sporadiche!”
Un De Martino davvero infuriato, che ottiene subito l’appoggio di sua moglie, Belèn, che ha messo in rete la seguente frase:
“Come dice mio marito!!! #sarebbecarino #stopspam”.
Tante le polemiche nate sui social a seguito dello sfogo del ballerino: siete d’accordo con Stefano oppure ha esagerato?