La tronista di “Uomini e Donne” Teresa Cilia ha rilasciato una intervista al settimanale Vip ed ha svelato il suo sogno: diventare mamma di tanti bambini.
Teresa Cilia ha spiegato quali sono le sue aspirazioni nel partecipare al programma di Maria De Filippi:
“Vorrei incontrare una persona che mi voglia bene e si prenda cura di me. Ho tanti dubbi sull’amore, mi guardo intorno e vedo pochi uomini veri. Quasi tutti hanno cose da nascondere. E io non mi accontento.”
La tronista di Uomini e Donne ha raccontato di aver fatto anche delle follie per l’uomo di cui era innamorata:
“Mi sono addirittura trasferita per lui, ma appena mi ha fatto dubitare di lui, l’ho lasciato e sono tornata in Sicilia. Ho addirittura cambiato numero di telefono, come se non l’avessi mai conosciuto.”
Teresa comunque sottolinea che se nessuno sarà capace di conquistarla, non uscirà dal programma con un uomo a tutti i costi e lascerà lo studio da sola:
“Se dovrò confrontarmi solo con ragazzi che giocano, potrei tranquillamente andare a casa.”
Il suo sogno è infatti creare una famiglia ed avere tanti bambini:
“Da grande voglio fare la mamma, con tanti figli. Per ora mi alleno con i miei nipoti: ne ho sette e passo tutto il giorno con loro.”
Teresa Cilia in passato ha avuto problemi di salute che è stata capace di superare:
“In televisione sono stata sempre vaga, perché per i ragazzi è difficile capire quello che ho potuto passare. Tre anni fa ho avuto un tumore all’utero, ma adesso sono guarita. Il cancro si può sconfiggere.”