La celebre vamp Tina Cipollari ha smentito di essere in crisi con suo marito Chicco Nalli. È quanto dichiarato in una esclusiva intervista rilasciata a “Vero Tv”.
Tina Cipollari è ancora oggi uno dei personaggi più amati di “Uomini e Donne”, il popolare programma televisivo in onda ogni pomeriggio su Canale 5 e condotto da Maria De Filippi.
La Cipollari è a “Uomini e Donne” da moltissimi anni e ed è sposata con Chicco Nalli che ama ancora oggi moltissimo.
In un’intervista al settimanale “Vero Tv”, Tina Cipollari smentisce tutte le indiscrezioni che parlavano di una presunta crisi con il marito:
“Stiamo insieme da dieci anni e siamo ancora una coppia felice, nonostante i pettegolezzi degli invidiosi. La nostra vita procede a gonfie vele. I nostri figli sono molto impegnativi ma rappresentano la nostra gioia e il nostro orgoglio”.
La Cipollari, mamma di Mattias, Gianluca e Francesco, ha definito la conduttrice Maria De Filippi:
“Una donna determinata, in gamba, attenta e professionale, ci capiamo al volo. Da Maria mi sento a casa, non riesco a immaginarmi da nessun’altra parte. Sarò eternamente grata a Maria e Costanzo per aver creduto in me, grazie a loro sono felice, serena, soddisfatta e amata dal pubblico”.
Ha infine parlato di Jonas Berami, il celebre attore della soap opera “Il Segreto”, ora nuovo tronista nella trasmissione Uomini e Donne:
“Mi sta simpatico, è un ragazzo semplice, elegante, sincero, verace e profondo. Ha un animo pulito e schietto, riesco a interagire con lui, siamo in sintonia. Lo sto coccolando, sto imparando a cucinare la paella e a preparare la sangria, ma attenzione: niente gossip, mi comporto così per farlo sentire a suo agio, perché è da solo qui in Italia. Jonas potrebbe essere mio figlio, e io sono felicemente sposata e madre di tre bambini”.