Tina Cipollari in un’intervista a Panorama ha difeso la trasmissione Uomini e Donne ed ha rivelato di aver rifiutato la partecipazione a “L’Isola dei Famosi”.
Tina Cipollari ha raccontato della sua esperienza a “Uomini e Donne”, programma grazie a cui deve la sua popolarità.
Da anni ormai opinionista della trasmissione ed al centro di polemiche e “scontri” con concorrenti e pubblico, sempre comunque sulla cresta dell’onda.
La Cipollari ha tenuto a difendere “Uomini e Donne”:
“Trash è un’etichetta che lascio ai finti snob, ai criticoni che sparano bordate contro il programma e poi non si perdono una puntata. Reputo molto più trash certi talk show con i politici che si azzuffano e litigano: sono molto più dannosi loro di una Tina Cipollari che litiga o che alza la voce”.
L’opinionista racconta di quando è stata vittima di una petizione per toglierla dalla trasmissione:
“Quante risate mi sono fatta. Mi spiace per i promotori e per l’inutile fatica che hanno fatto: mi risulta che siano state raccolte pochissime firme. Per quanto mi riguarda, non sono stata richiamata all’ordine e nessuno ha minacciato di licenziarmi”.
Ringrazierà sempre Maria De Filippi:
“Non riesco ad immaginarmi da un’altra parte. Non ho particolari aspirazioni e nemmeno talenti particolari. Sarò eternamente grata a Maria e Maurizio Costanzo per aver creduto in me”.
Racconta infine di una offerta per partecipare al reality show “L’Isola dei Famosi” nel 2004:
“L’Isola dei Famosi? In passato è capitato. Ma ho detto no. Mi spaventava l’idea di lasciare i miei figli per così tanto tempo e poi di reality ne ho già fatto uno di cui ho un pessimo ricordo. Lì mi sono messa in gioco, ho dato tutta me stessa e ci rimasi male quando alla fine vinse il pugile: tutti mi davano per favorita ma alla fine la spuntò lui che al programma diede molto meno di me e di altri concorrenti”.