Lei l’ha corteggiato fino alla fine senza arrendersi mai, nonostante i numerosi alti e bassi, e tornando indietro dopo essere stata mandata a casa più volte, una tenacia ed una dedizione che sono state ripagate pienamente quando lui l’ha scelta, alla fine del suo trono a Uomini e Donne, il 7 maggio scorso. Stiamo parlando degli amatissimi dal pubblico, Claudia d’Agostino e Andrea Offredi. La giovane e bellissima modella di Salerno sembrava non avere speranze di conquistare il cuore del bel tronista bresciano che, quasi ad ogni puntata, la eliminava o la metteva in discussione. Lei però ha combattuto con le unghie e con i denti (complice anche la sua verve da ragazza del sud con una marcia in più) fino a giungere alla puntata finale, con la rivale Stefania, in cui ha avuto conferma di aver fatto breccia nell’animo del suo “principe” con grande soddisfazione del pubblico da casa.
La loro storia è andata avanti per ben 2 mesi senza apparenti problemi, nonostante la distanza e gli impegni lavorativi di entrambi; anzi, stando a quando affermato da Claudia durante un’intervista, la lontananza non avrebbe fatto altro che accrescere il desiderio di vedersi e la bellezza dei momenti passati insieme. Eppure, da un po’ di giorni, girano voci non confermate di una possibile crisi che starebbe portando la relazione al capolinea, causa proprio la distanza. Nessuno dei 2 fidanzati ha però confermato i rumor e gli admin delle rispettive fan page facebook hanno invitato i loro sostenitori a mantenere la calma ed attendere pazientemente notizie certe.
Intanto, la stessa Claudia, appena 6 ore fa, ha pubblicato uno status sulla pagina facebook ufficiale “Claudia D’Agostino e Andrea Offredi U&D” commentando così l’allarmismo degli ultimi giorni: “Ciao a tutti … come state? Volevo giusto dirvi due cosine. Sono state sentite molte notizie sulla storia mia e di Andrè … Io stessa vi posso confermare che non è tutto così preoccupante come potete immaginare!! è un momento difficile per entrambi ma non significa che non ci vogliamo più bene e che ci siamo messi da parte l’uno per l’altro, fortunatamente siamo persone intelligenti e non ci allontaniamo del tutto per queste piccole incomprensioni quindi state tranquilli … Appena posso vi posto qualche altra fotina, oltre a quella che già vi ho postato con Ele, che questi giorni mi ha fatto stare benissimo. Ciao cuccioli … un bacio grande! Kla“. A consolare Claudia in questo periodo critico ci pensa, infatti, l’amica Eleonora Mandaliti, conosciuta proprio mentre entrambe erano corteggiatrici a Uomini e Donne, e che la Salernitana ha confortato a sua volta dopo che Eleonora era stata respinta da Eugenio Colombo.