Mario De Felice, ex corteggiatore a Uomini e donne di Maria De Filippi al tempo del trono della napoletana Ramona Amodeo, sta per esordire a cinema con la sua prima prova da attore. Oltre a questo film, che s’intitola “Dimmi con il cuore” e che uscirà a dicembre nelle sale italiane, Mario ha altri progetti in cantiere.
A Eva Tremila Mese, De Felice ha annunciato: “Ho frequentato una scuola di recitazione e ho studiato tanto, quindi mi sento pronto. Ho girato il film Dimmelo con il cuore, che uscirà a dicembre; poi ho un altra pellicola in progetto e infine sarò un contrabbandiere in un docu-film. Inoltre sto cominciando dei casting per il teatro. Frattanto, con mio padre e mio fratello minore ho aperto ad Ercolano (NA) un noleggio barche. L’altro giorno è venuta a trovarmi sul posto di lavoro Cecilia Rodriguez, che ho conosciuto durante una serata. E’ molto simpatica e spigliata. Ho conosciuto anche il suo ragazzo, Francesco Monte: abbiamo parlato per quattro o cinque ore dopo una serata. Mi ha detto che si trova benissimo con lei e non mi meraviglio, perché è davvero una brava ragazza e a voltare pagina Francesco non si è perso proprio nulla!“.
Poi Mario De Felice torna a parlare della sua esperienza a Uomini e Donne e dei motivi della rottura con Ramona Amodeo: “Dopo Uomini e donne sono diventato più sedentario, ma del programma quasi non parlo più. Io e Mara Adriani siamo solo amici, abbiamo trascorso un weekend insieme al mare, ci hanno scattato delle foto e hanno montato il pettegolezzo, ma si vede che non c’è niente di vero. Di Ramona Amodeo preferisco non parlare: era molto giovane, infantile, gelosa e possessiva e io non ce la facevo più ad andare avanti tra discussioni futili. Siamo incompatibili, ma siamo rimasti in buoni rapporti e lei ogni tanto mi scrive qualche messaggio. Non l’ho mai tradita, sono uno che mette la donna su un piedistallo e in amore dà tanto. Ora non voglio una ragazza qualunque, ma una bella e di carattere. Sono single, ma c’è una persona che mi piace…Solo che è tutto un punto interrogativo“.