Veronica Maya è rimasta involontariamente con il seno scoperto durante l’ultima puntata di “Tale e quale show” in onda in diretta su Rai Uno.
La conduttrice è stata intervistata da Selvaggia Lucarelli, sottolineando che non si tratta di un qualcosa di programmato a tavolino:
“In procinto di condurre ‘Lo Zecchino D’Oro’ e con due figli, sarei stata una stupida a fare una cosa del genere. Ci ho anche pianto tra la prima e la seconda esibizione”.
Il sarto del programma ha dichiarato che era stata la stessa Veronica a non voler mettere le bretelle. A tal proposito la Maya ha raccontato:
“Durante le prove generali c’era stato un piccolo incidente, ma il vestito era più stretto. Mi hanno cucito una guaina e un corsetto che però non aveva una coppa per il seno predefinita e venendo giù il vestito, è venuto giù tutto. Nel costume originale, le bretelle non c’erano e mi ha proposto di aggiungerle poco prima dell’esibizione, ma non c’erà tempo, io stavo per andare in onda. Non è vero come dice il sarto che non le ho volute, solo che ormai era troppo tardi”.
Veronica Maya ha elogiato il comportamento di Carlo Conti:
“Ha usato un grande tatto, ha sdrammatizzato, lui fa molta attenzione perché queste cose non accadano. Carlo è stato delizioso, si è preoccupato perché io, che urlavo e piangevo, mi calmassi e che fossi in grado di affrontare la seconda esibizione”.
La Maya ha rivelato che condurrà comunque “Lo Zecchino d’Oro“:
“Lo faccio, io sono stata vittima di un incidente, non ho bestemmiato in diretta tv, non ho fatto un calendario nuda a ridosso de ‘Lo Zecchino d’Oro’ come ha fatto invece Anna Falchi che comunque lo ha presentato”.