Qualcuno di voi ricorderà Veronica Rega, ex concorrente del Grande Fratello 5. Dopo l’esperienza nella casa più osservata d’Italia, la 35enne romana è quasi del tutto scomparsa dal mondo dello spettacolo, ma ora è di nuovo in tv come protagonista di Si salvi chi può, il nuovo programma di Enzo Salvi che unisce il genere della sit-com a quello delle candid-camere.
L’aspirante psicologa Veronica, al settimanale Top, ha raccontato: “Sono stata protagonista anch’io di figuracce nella vita: ricordo ancora quando, da piccola, portavo l’apparecchio ai denti e vedendo un ragazzo che mi piaceva lo tolsi e lo buttai via per l’imbarazzo. Ma in quel momento passò un’auto che lo schiacciò…E lui se ne è accorto. Che figura!“.
Veronica Rega, che si è sempre dichiarata un’animalista convinta, ha parlato anche del suo cucciolo: “Sei anni fa ho trovato per strada il cagnolino Oliver, lo portai con me, ma non potendo tenerlo lo diedi ad altre persone. Poi ho dovuto salvargli la vita altre due volte: il tizio che l’aveva preso mi aveva assicurato che l’avrebbe tenuto in una casa con giardino, invece lo abbiamo trovato in una fabbrica sul litorale laziale barcollante, forse narcotizzato. Anche la seconda persona a cui lo abbiamo affidato non lo trattava bene e a quel punto…Ce lo siamo tenuto noi! Da piccola i miei genitori mi regalarono una cagnolina, Nexi, che è stata con me 14 anni. Per pudore non lo racconto mai, ma conservo una parte delle sue ceneri in un ciondolo che porto al collo e dal quale non mi separo mai“.