La sexy e affascinante Victoria Silvstedt ha confessato in una intervista rilasciata a Diva e Donna di dovere tutto il suo successo al grande seno prosperoso ed ovviamente rifatto.
Tra poco, proprio il prossimo mese di settembre, compierà 40 anni. Ancora bellissima, si dice pronta ad avere un figlio.
La sexy e formosa svedese nella intervista al settimanale “Diva e Donna” ha raccontato quali sono suoi desideri futuri.
Diventata famosa in Italia grazie alla partecipazione al programma “Fenomeni” condotto su Rai2 con Piero Chiambretti, oggi non si vede più sul piccolo schermo italiano.
In questo momento la Silvstedt ha però altro in mente, niente a che fare con la partecipazione a spettacoli in tv: desidera diventare mamma nel 2015.
Nell’intervista a Diva e Donna ammette che l’aversi rifatto il seno l’ha molto aiutata nella sua carriera:
“I soldi per aumentarmi il seno sono stati i migliori spesi. Mi ha cambiato la vita. Sono diventata una star dello spettacolo, hotel meravigliosi, abiti fantastici, una vita da sogno”.
Il prossimo 19 settembre, compirà 40 anni ma non li sente per nulla:
“Mi sento come se ne avessi trenta. Ho più energia oggi di dieci anni fa. E sai una cosa? Il mio corpo è molto meglio oggi di quando avevo vent’anni. Penso positivo, lavoro, faccio una bella vita, ho una famiglia speciale”.
Le manca soltanto una cosa per avere una vita perfetta, rimanere incinta ed avere un figlio, che si è programmata nel corso del 2015:
“Mi manca solo una cosa, un figlio. Sento che lo farò il prossimo anno. Sarò pronta mentalmente. Voglio una bambina. Magari l’ho già trovato il padre giusto, chi lo sa? E comunque se viene, meglio, altrimenti pazienza. Mi affido al destino: non mi piace fare progetti. Il mio fidanzato? Non è del mio ambiente. Lui ci tiene alla sua privacy e io voglio proteggerla”.