Le star sotto l’ago di Bang Bang Tattoos di New York.

Tatuaggi che passione! Imprimere indelebilmente sulla propria pelle, nei luoghi più impensabili, simboli orientali e/o tribali, mantra/consigli su come vada vissuta la vita frutto di una “saggezza” maturata già a 20 anni, iniziali e nomi di persone care, figli, mariti/mogli/fidanzati (che poi se ci si lascia sono guai), sagome di donne nude o pin-up (che neanche Braccio di Ferro se li sogna), Santi, Beati e cantanti, è la moda dilagante tra le star che sembrano fare a gare su chi esibisce il tatuaggio più strambo.

Fortunato Bang Bang Tattoos di New York, il tatuatore più amato dalle celebrities al quale il lavoro proprio non manca, come si può vedere sul suo profilo instagram dove l’artista dell’ago pubblica le “opere d’arte” incise sui corpi dei suoi clienti. Tra questi compaiono la cantante inglese Adele con la scritta “Paradise”, la cantautrice ed attrice Demi Lovato e la sua collega Rita Ora, ma anche l’ex star di High School Musical Vanessa Hudgens, che si è fatta tatuare la “classica” farfalla sul collo, la modella britannica Cara Delevingne e Rihanna, le cui stelline sul collo hanno fatto moda e sono state riprodotte anche sulla statua di cera della bella cantante esposta al museo Madame Tussaud’s di New York.

adeletattoo

E poi il baby-cantante canadese idolo delle ragazzine Justin Bieber che, proprio in questi giorni, ha postato su twitter una foto con il tatuatore newyorkese di Bang Bang Tattoos ed una che ritrae il suo ultimo tatuaggio (il numero 16 in nemmeno 3 anni): un occhio gigante spalancato sul braccio sinistro. Il significato? Ce lo dice lo stesso Bieber: “@bangbangnyc ha fatto quest’opera d’arte… La mamma mi vede sempre icon wink Il nuovo tatuaggio di Justin Bieber“.  Chi poi preferisce frasi, parole o altre scritte (il cosiddetto lettering), anche in lingue morte come il sanscrito o il cirillico (Katy Perry), faccia attenzione: l’errore è dietro l’angolo!

bieber1

E voi, vi siete ispirati a qualche star per la scelta del vostro tattoo?

Check Also

LG elettrodomestici

Gli elettrodomestici che rivoluzioneranno il tuo ambiente domestico

Hai da poco traslocato e non hai ancora acquistato gli elettrodomestici per la tua nuova …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *