Tra gli ospiti della prima puntata della nuova edizione di Domenica Live, oltre alla modella croata Nina Moric, c’è stata anche Loredana Lecciso che ha svelato alcuni particolari sulle tanto discusse nozze con Albano. Per ora nessuna data è stata ancora fissata, visto che non tutta la famiglia è favorevole all’unione, prima tra tutti Cristel Carrisi.
La giovane figlia del cantante pugliese si era già dichiarata contro il matrimonio tra il padre e la ex showgirl. Ecco come ha commentato la cosa la Lecciso nel salotto della domenica pomeriggio di Barbara D’Urso: “Penso sia giustificabile. Tutti i figli vorrebbero vedere il padre e la madre insieme“.
Al contrario, la primogenita di Loredana approva Albano, al quale è molto legata: “Brigitta aveva 7 anni quando ho incontrato Albano e lui l’ha amata subito. Devo dire che c’è un rapporto bellissimo tra i nostri figli ed è merito di Albano. Lui ha creato un rapporto tra mia figlia Brigitta, i figli avuti da Romina e i nostri figli. Regna l’armonia e un affetto semplice e vero“.
Non è un mistero, però, la reunion (almeno dal punto di vista professionale) tra Albano e la ex moglie Romina Power, che torneranno a cantare insieme a Mosca il prossimo novembre. Loredana Lecciso non ha alcuna preoccupazione a riguardo: “Ha rappresentato il sogno della famiglia perfetta. Da questo punto di vista, agli italiani è venuta a mancare una certezza. Sono felice perché tutto ciò che è armonia è bello, l’armonia aiuta a vivere meglio. Credo che il rancore non serva a nulla“.
Nessun astio neanche nei confronti di Cristel: “Non le porto rancore, alla fine può succedere che una figlia desideri che i propri genitori tornino insieme. Cristel spera questo, va benissimo così”. Per Loredana una cosa è certa: queste nozze s’han da fare!