Aldo Montano non esclude un ritorno di fiamma con Antonella Mosetti

Aldo Montano non esclude un ritorno di fiamma con Antonella Mosetti

Aldo Montano non esclude un ritorno di fiamma con Antonella MosettiForse è quello che Antonella Mosetti aspettava di sentirsi dire da mesi: Aldo Montano, dopo circa un anno dalla loro rottura, ha dichiarato di non poter escludere del tutto la possibilità di un ritorno di fiamma con la sua ex compagna.

Queste le dichiarazioni rilasciate al giornalista del settimanale Nuovo: “Nella vita si va, si viene, si ritorna. E si può anche tornare indietro, perché no! Tutto può succedere, d’altronde sono libero…“.

La Mosetti, dal canto suo, ha di recente raccontato a Domenica Live di aver lasciato il calciatore della Salernitana Matteo Guazzo perché pensa ancora ad Aldo Montano. E il campione olimpico di scherma, invece, non ha intrapreso nessuna nuova relazione da quando tra lui e la showgirl è finita: “Dopo la fine della mia ultima storia importante, ho preferito prendermi un periodo di riflessione e rimanere da solo“.

Aldo Montano non esclude un ritorno di fiamma con Antonella Mosetti

Che queste reciproche dichiarazioni possano essere il primo passo per un loro ritorno insieme? Chissà. Intanto Aldo Montano ha commentato anche la gravidanza di un’altra sua storica ex, Manuela Arcuri: “Sono molto felice per Manuela, visto che sognava di diventare mamma da diverso tempo. Adesso credo che sia proprio il momento giusto per lei e le faccio tanti auguri. All’epoca della nostra storia eravamo ancora giovani per pensare a una famiglia“.

Tornando ad Aldo Montano ed Antonella Mosetti, a molti piacerebbe rivederli tornare insieme, tanto più che lei sembra non essere ancora riuscita a dimenticarlo, nonostante sembrava andasse tutto bene tra lei e Matteo Guazzo.

Check Also

pirati dei caraibi nuovo film

Nuovi pirati dei Caraibi

Il mare tempestoso dei Caraibi si prepara a ospitare un nuovo capitolo nella sua storia …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *