Le Iene sono tornate, più impertinenti e graffianti che mai, per smascherare l’Italia e gli Italiani che non funzionano. Nella prima puntata di questo 2014 hanno intervistato Alessandro Gassman, da ieri nelle sale cinematografiche con il film “Tutta colpa di Freud“, in cui veste i panni di un over 50 che s’innamora di una ragazza 18enne.
Come tutte le interviste de Le Iene che si rispettino, il discorso è caduto subito sulle performance sessuali dell’attore nella vita privata e sul set. Sulla sua prima volta il bell’Alessandro mantiene un velo di mistero: “La prima volta l’ho avuta a quattordici anni nei bagni di una discoteca in Inghilterra, a Londra“.
Dopo due anni da quella prima volta, però, Alessandro Gassman racconta di essersi sessualmente concesso ad una donna più grande in cambio di una cernia. Si, avete capito bene! Capirete meglio attraverso le parole con cui lo stesso attore ha raccontato l’episodio: “Non l’ho mai fatto per noia o per avere una parte. Ma mi è capitato di farlo per ubriachezza. Una volta invece l’ho fatto per avere una cernia: avevo sedici anni e per sopravvivere in vacanza ho sedotto una signora molto più grande di me che in cambio mi ha regalato una cernia! Lei era una stilista e mi ha ospitato al Grand Hotel. Io ci sono andato e grazie a quella cernia ho permesso ai miei compagni di viaggio di sopravvivere!“.
Il 48enne ha raccontato alle amiche Iene di aver avuto anche una fan assillante: “Ho avuto una stalker che mi è arrivata fino alla porta di casa. Abbiamo chiamato i pompieri! Non so perché invece di chiamare la polizia abbiamo chiamato i pompieri ma tant’è. Appena arrivati i pompieri ci hanno detto di chiamare la polizia…“.
E alle Iene che gli hanno chiesto se ha paura di perdere la sua bellezza ed il suo fascino con l’avanzare dell’età, Alessandro Gassman dixit: “Non me ne può fregà de meno!“. Siamo sicuri che anche la moglie Sabrina Knaflitz la pensi così.