Finalmente (non stavamo più nella pelle!) la showgirl Alessia Fabiani ha deciso di presentare i suoi gemelli Kim e Keira sulle pagine del settimanale Chi. Diventata madre appena 13 mesi fa, la 37enne aquilana ha raccontato la sua nuova vita, stravolta completamente dall’arrivo delle sue due gioie.
Già qualche mese fa la Fabiani si descrisse come una mamma serena, ma oggi può approfondire l’argomento, rivelando la sua prima reazione alla notizia di essere in attesa di due gemelli: “Quando l’ho saputo e ho scoperto che erano gemelli, mi è preso un colpo, sono rimasta letteralmente stecchita. E Fabrizio (Cherubini, il compagno, ndr)… Beh, lui è rimasto tramortito, in uno stato di quasi incoscienza e mi diceva di essere ‘felicissimo’. Ancora oggi, qualche volta, ci guardiamo negli occhi e ci domandiamo: ‘Perché proprio a noi?’“.
Come capita ad ogni donna che scopre le gioie e i dolori della maternità, anche Alessia Fabiani è diventata iper-emotiva: “Da quando ho avuto Keira e Kim mi commuovo per un nonnulla, tant’è che Fabrizio, con la ‘tipica sensibilità’ maschile, mi consola così: ‘Ma stai sempre a piagne!’, mi dice“.
Ma i cambiamenti sono stati molteplici: “Adesso è vita. Tutto quello che c’è stato prima è, come dire, quasi come se non mi appartenesse pienamente. Diciamo che ho vissuto una vita da adolescente e sono diventata, con i miei due bimbi, in un attimo o quasi, la donna con la vita che ho sempre sognato di vivere“.
Nonostante il dolore per l’interruzione prematura della prima gravidanza, Alessia Fabiani è riuscita finalmente a diventare madre: “Il primo figlio, purtroppo, l’ho perduto un anno prima che nascessero Keira e Kim: ho avuto un aborto spontaneo, ero incinta da pochissimo, ma è stato comunque doloroso… Poi io e Fabrizio ci siamo rimessi subito all’opera e sono arrivate queste due grandi gioie e… Quel bambino che non era nato alla fine è nato, mi è stato ridato tutto dal Signore e con gli interessi“.