Il ruolo di Tristan Castro, l’amatissimo eroe romantico della soap spagnola Il Segreto, è interpretato dal bell’attore Alex Gadea che, intervistato da Tv Sorrisi e Canzoni, ha svelato qualche piccolo particolare della sua vita privata.
Come le sue numerosissime fan già sapranno, Alex è felicemente fidanzato con una ragazza cubana che spera di sposare al più presto e dalla quale desidera avere dei figli. Tuttavia, l’attore non ama parlare della propria vita privata, ne’ tanto meno accendere i riflettori sulla compagna: “Sono molto innamorato di una ragazza della quale non voglio però fare il nome. Sono molto geloso della mia vita privata“.
Il 30enne ribadisce, inoltre, di non aver mai avuto una relazione con Megan Montaner, che nella soap Il Segreto veste i panni della sua amata Pepa: “Siamo sempre buoni amici, anche ora che non lavoriamo più insieme. Ma colgo ancora una volta l’occasione per ribadire che tutte le voci di una nostra presunta relazione sono pure invenzioni“.
Nelle puntate che stanno andando in onda in Italia Tristan e Pepa sono ancora i protagonisti principali della soap, ma, come molti già sanno, entrambi hanno abbandonato la serie. Dopo circa 3 anni nei panni del giovane Castro, Alex Gadea ha sentito l’esigenza di svestire quei panni e dedicarsi ad altro: “Ho pensato che avevo già avuto molto da questa esperienza e volevo sperimentare altro. Oltretutto dopo tre anni di riprese al ritmo di 12 ore al giorno per sei giorni a settimana, cominciavo ad avere una crisi di identità. La domenica al supermercato in jeans e maglietta mi sentivo quasi a disagio senza indossare le casacche di Tristan“.
Ma le fan italiane possono stare tranquille, perché avremo la fortuna di poterlo vedere tutti i giorni nei panni di Tristan per più di un anno ancora.Alex, infine, ha rivelato di amare molto il Bel Paese: “Beh, lo confesso: le vostre lasagne alla bolognese sono proprio buonissime. Non rinuncerei per niente al mondo a un piatto di paella valenciana“.