Alfonzo Signorini si confessa in una lunga intervista a QN e racconta come questa estate di gossip che volge ormai al termine, abbia dato parecchia soddisfazione per quanto riguarda gli scoop.
Innanzitutto parla dei politici:
“Loro hanno reagito bene a questo clima ostile. In certi casi anche in modo sorprendente, come la ministra Giannini in topless, chi l’avrebbe mai detto? Lei che ai tempi del governo Monti sembrava una monaca e faceva le battaglie contro i fuseaux nelle scuole. Invece non solo ha scelto una delle spiagge più paparazzate d’Europa, ha pure sorriso al fotografo ammiccando allo scoop. Ma anche l’altra ministra è stata un bel colpo”.
Ovviamente si riferisce alla bionda Boschi:
“La Boschi in bikini, con la sua bella faccia da madonnina”.
Altro scoop di quest’estate la relazione tra Buffon e la D’Amico:
“Quando parecchio tempo fa in radio accennai a questa storia tutti mi dissero che ero fuori di testa ma avevo notizie sicure. E così, oltre a vendere una quantità di copie pazzesca, mi son preso anche una bella rivincita. La D’Amico è giornalista, conduttrice, lontanissima dal vallettismo e Buffon è un imprenditore di se stesso, non un semplice calciatore quindi ci sta che possa interessare anche ad una donna del genere”.
Alena Seredova comunque sembra aver sofferto molto:
“A parte che ne è uscita benissimo, perché è la D’Amico a fare la figura della sfascia famiglie, può anche darsi che soffra però credo che con 100mila euro al mese di mantenimento sia più facile consolarsi. Meglio piangere su una Ferrari che su una Cinquecento, no?”.
Infine i due matrimoni in programma il prossimo settembre:
“Clooney e la Canalis con rispettivi fidanzati, che si sposeranno in settembre a due giorni di distanza con un tempismo mediatico perfetto. In compenso son sparite le showgirl in formato Belen, troppa esposizione sui social, alla fine la gente si stufa”.
Signorini svela anche il prossimo scoop:
“Un politico che ci darà grandi soddisfazioni, per la sua vita privata”.