Le donne la ricorderanno per aver spezzato per ben 2 volte il cuore dell’ex tronista di Uomini e Donne Luca Dorigo, gli uomini invece per la sua partecipazione a La pupa e il secchione. L’ex corteggiatrice Amalia Roseti è diventata wedding planner, mettendo così a frutto i suoi studi universitari.
L’ex modella milanese descrive come dovrebbero essere le nozze tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: “Ho cercato di mettere insieme la mia creatività e la mia laurea in marketing e management. Le nozze vip del 2014 saranno quelle di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. Per lei si tratta di seconde nozze, quindi sarà un rito civile. Questo però non significa che siano delle nozze di serie B, ci sono solo alcuni accorgimenti da tenere a mente per rendere tutto speciale con misura. Da loro ci si aspetta eleganza. Sono due volti principeschi, e per quanto lei giochi molto con la sua ironia e il suo sorriso, non posso che immaginarla con un vestito molto chic. Lo stesso vale per lui: lo abbiamo visto in mise supersportive, ma sempre elegantissimo. Da entrambi mi aspetto un bellissimo parterre di invitati, non una festa vip fatta per stupire“.
Non è che Amalia Roseti si riferisse a qualcuno in particolare, tipo (tanto per fare dei nomi a caso) a Belén Rodriguez e Stefano De Martino o anche a Valeria Marini e Giovanni Cottone: “Penso che una wedding planner debba guardare in faccia gli sposi e non costruirgli un’immagine che poi non sia sostenibile. I matrimoni di Belén e della Marini erano in linea con i loro protagonisti! Lo dico con accezione affettuosa, intendiamoci: quello di Belén e Stefano è stato un matrimonio “folkloristico”, con le famiglie al gran completo, il classico matrimonio all’italiana. Per Michelle mi aspetto qualcosa di più sobrio ed elegante e forse il parterre degli invitati sarà più cosmopolita“.
L’accezione sarà stata anche affettuosa, ma il messaggio sembra abbastanza chiaro comunque…