La ex concorrente del Grande Fratello 11 Angelica Livraghi è nuovamente innamorata. Intervistata dal settimanale Top, che l’ha beccata al supermercato con il suo Simone, pilota 40enne, Angelica ha svelato che la relazione dura già da un anno.
Una storia nata e vissuta in parte lontano dai riflettori, ma ora i due escono allo scoperto: “Dopo un primo momento vissuto in segreto per non stuzzicare il gossip, abbiamo capito che vivere la nostra storia alla luce del sole sarebbe stata la soluzione più semplice e meno stressante: inutile nascondere quello che tutti sapevano“.
Ben lontano il ricordo di Ferdinando Giordano, il Salernitano che Angelica Livraghi conobbe proprio nella casa e di cui s’innamoro: “Ho sempre avuto un grande rapporto con i miei fan, ma c’è chi deve rendersi conto che tra me e Ferdinando è finita. Ho trovato l’amore vero e sono felice così. Ultimamente lui mi ha tolto anche il saluto. Io non ho niente contro di lui e l’ho sempre salutato, ma ognuno vive le cose a modo suo e io sono troppo concentrata sulla mia storia per pormi degli interrogativi su di lui. Non lo facevo quando vivevamo sotto lo stesso tetto, figurati ora!“.
Il futuro è tutto con Simone, anche se per ora lui e Angelica non hanno in programma ne’ le nozze ne’ la convivenza: “Viviamo ognuno a casa sua, abbiamo bisogno dei nostri tempi e proprio perché è una storia seria e matura, non bruciamo le tappe“.
Come l’ex coinquilina Margherita Zanatta, anche Angelica Livraghi regala consiglio ai futuri concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello: “Consiglio di non innamorarsi per paura di sentirsi soli. Quella piccola comunità diventa il tuo mondo, ma non c’è da fidarsi. Quelli dall’altra parte del Confessionale, che dovrebbero essere i tuoi amici, sono lì per captare le tue debolezze. A partire da Alessia Marcuzzi: se non sei nelle sue grazie, sei spacciato!“.
Antichi asti tra le due?