Dopo tanti rumors su una possibile crisi, ecco arrivare improvvisa la notizia: Angelina Jolie e Brad Pitt si sono sposati in Francia in gran segreto.
Un vero colpo di scena. La coppia si è sposata lo scorso sabato 23 agosto, in Francia. A renderlo pubblico, all’Associated Press, un portavoce della celebre coppia.
Dopo ben nove anni insieme ed una famiglia formata da sei figli, la coppia più bella ed invidiata di Hollywood ha finalmente pronunciato il fatidico sì.
Sono stati spiazzati tutti, soprattutto i paparazzi. Un matrimonio che perciò mette la parola “fine” a tutte le indiscrezioni che volevano la coppia in rotta di collisione..
Angelina e Brad sono perciò già marito e moglie. Nozze che da anni tutti attendevano ma che puntualmente venivano sempre smentite.
La coppia è riuscita a sorprendere tutti promettendosi amore eterno in gran segreto in Francia, lontano dagli obiettivi dei paparazzi.
Pensare che proprio pochi giorni fa si vociferava di una possibile crisi della coppia, molti infatti erano coloro che sostenevano che il loro rapporto oramai volgeva a termine.
“Brad Pitt non ama più Angelina Jolie e sta con lei solo per amore dei suoi sei figli”.Queste le parole che erano state pronunciate da Ron Bard, collaboratore dell’attore.
“Brad è il tipo di persona che trova la felicità nella sua anima. Penso che Angelina lo abbia ingabbiato, ma a lui non importa, perché ama più i bambini della sua relazione. Sei una grande star e il mondo ti critica per anni per aver lasciato una come Jennifer Aniston, ora che fai: lasci sei figli? Sei bloccato”.
Ecco uno stralcio dell’intervista rilasciata dal collaboratore di Brad al Daily Mail proprio qualche settimana fa.
Parole che oggi però non hanno più senso e che si sono rivelate prive di fondamento. Non resta unirci agli auguri alla celebre coppia.