Ballando con le stelle. Roberto Farnesi: Rausy Giangarè ragazza ideale

Ballando con le stelle. Roberto Farnesi Rausy Giangarè ragazza idealeDurante la settimana televisiva lo vediamo impegnato con la fiction di Canale5Le tre rose di Eva 2” ed in versione ballerino in “Ballando con le Stelle” su Raiuno. Questo 2013 sembra essere l’anno d’oro del bell’attore Roberto Farnesi non solo professionalmente, ma anche per quanto riguarda la vita privata e sentimentale. Da alcuni mesi l’ex star di CentoVetrine è fidanzato con la giovanissima Rausy Giangarè, con la quale ha già dichiarato di desiderare di mettere su famiglia.

Per la prima volta l’Alessandro Monforte di “Le tre Rose di Eva“, che qualche mese fa ha raccontato il suo rapporto sul set con la collega Anna Safroncik, rivela qualche cosa in più sulla sua giovane compagna. Alla rivista Grand Hotel racconta: “Sì, la mia fidanzata era nella nazionale italiana cadetti, è stata una campionessa dei cento metri a ostacoli e ha vinto i campionati nella sua categoria, ma non ne parlo volentieri. Questa è la prima volta… Preferisco non parlarne perché lei abita vicino a Forte dei Marmi, in una realtà molto piccola. Lavora in quella zona, fa l’impiegata e vuole stare lontana dai riflettori. Parlandone un po’ la danneggio… È un ragazza riservata, per cui nei limiti del possibile cerco di preservarla“.

E proprio in Versilia, quest’estate, i due sono stati paparazzati insieme per la prima volta: “… Sulle foto abbiamo riso come matti. Qualcuno ha scritto: “Farnesi con una modella”. Purtroppo lei non fa la modella, ma l’impiegata e guadagna molto meno, anche se è vero che per guadagnare ha fatto qualche foto in passato“.

Ballando con le stelle. Roberto Farnesi: Rausy Giangarè ragazza ideale

Per Roberto Farnesi, Rausy Giangarè è la ragazza ideale: “[Noi attori abbiamo una nomea] Pessima, passiamo per inaffidabili, che non cerchiamo relazioni stabili, viziati e viziosi. Ma io sono diverso. La differenza è che a me non è mai interessata la conquista fine a se stessa. Cerco una ragazza con cui progettare un futuro, ma non è facile, fino a ieri in quanto attore sono stato vittima di molti pregiudizi. Non amo le feste, i flash, le donne famose, faccio una vita normale, con amici normali, cercavo da sempre una ragazza normale e in Rausy, che oltretutto vive in Toscana come me, l’ho trovata“.

L’attore, che a Ballando con le stelle” sta facendo conoscere anche il suo lato più spiritoso, non esclude la possibilità di diventare presto papà: “Diamo tempo al tempo, ci conosciamo da pochi mesi. Quella è la mia idea, io voglio una famiglia, voglio dei figli. Diciamo che se il buongiorno si vede dal mattino la mia giornata con Rausy è strepitosa“.

Check Also

pirati dei caraibi nuovo film

Nuovi pirati dei Caraibi

Il mare tempestoso dei Caraibi si prepara a ospitare un nuovo capitolo nella sua storia …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *