Barbara Chiappini al sesto mese di gravidanza, dorme con i cani

ChiappiniBarbaraAlcuni uomini dicono che le donne siano difficili da gestire normalmente, forse perché non hanno proprio idea di cosa possa significare avere a che fare con una donna in gravidanza. Tra le voglie, gli ormoni e tutti gli annessi e connessi dello stato interessante, meglio accontentare e assecondare le vostre signore, che del resto stanno portando in grembo il vostro bambino e vivendo un momento particolare della propria vita.

Non tutti lo capiscono, ma per fortuna qualcun altro si, come Carlo Marini Agostini, marito di Barbara Chiappini ora al sesto mese di gravidanza, che a quanto pare è pronto proprio a tutto per assecondare la moglie. La showgirl, infatti, ha rivelato a DiPiù di aver acquisito l’abitudine di dormire da sola con i suoi cani: “Mio marito è bravissimo. Asseconda le mie voglie di “donna incinta”. Ma accetta sopratutto una debolezza contro la quale ha combattuto invano. Infatti, anche se sono al sesto mese di gravidanza, e ho il pancione, dormo sempre nel letto matrimoniale con i miei due cani e lui in un’altra stanza perché non si sente a suo agio“.

Ovviamente Carlo Marini non ha accettato sin da subito di buon grado la situazione, ma dopo numerosi litigi ha dovuto arrendersi: “No, non ci sono riuscita, accarezzare i cani mi rilassa e, soprattutto nei primi mesi, quando ero in apprensione per tutto, presa dall’angoscia e dalla paura di perdere il bambino, la compagnia dei miei due amici pelosi mi dava serenità. Naturalmente mio marito viene al primo posto, ma in questo momento non mi sento ancora pronta per stravolgere le mie abitudini: è come se i miei quattro zampe mi proteggessero. Carlo ha un cuore grande e mi lascia fare“.

barbara-chiappini-incinta

Nulla da temere, gli amici a 4 zampe di Barbara Chiappini sono pulitissimi: “Sono puliti e vaccinati, li tratto come “figli”. Certo, quando nascerà la bambina, soprattutto nei primi tempi della sua crescita, le attenzioni dovranno essere maggiori. All’inizio la piccola dormirà in una culla vicino al letto matrimoniale. Ovviamente, i cani non potranno più dormire con me, anche perché i loro peli potrebbero creare problemi alle vie respiratorie della bambina. Avranno una stanzetta tutta loro, ma, certo, non sarà facile farli abituare a questo grande cambiamento“.

Beh, cara Barbara, è risaputo che i fratelli maggiori sono sempre un po’ gelosi degli ultimi arrivati.

Check Also

pirati dei caraibi nuovo film

Nuovi pirati dei Caraibi

Il mare tempestoso dei Caraibi si prepara a ospitare un nuovo capitolo nella sua storia …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *