Forse, per non sentir più parlare di loro, dovremmo soltanto espatriare, dato che Belen Rodriguez e Stefano de Martino tornano a parlare di loro dopo aver appena rilasciato un’intervista esclusiva a Chi, l’unica concessa prima del matrimonio più atteso dell’anno.
Questa volta, però, il contenuto delle dichiarazioni riguarda la sfera intima e sessuale della coppia che, a quanto pare, dalla nascita del piccolo Santiago non riesce ad avere molti momenti di privacy. Ecco quanto svelato dai futuri sposi ai microfoni del programma radiofonico di Radio Deejay “Formentera for Deejay”: “Al momento non sono disperata, c’è la mamma, la suocera, gli amici…”, ha affermato Belen, mentre Stefano ha subito precisato: “Diciamo che abbiamo cominciato a vedere il lato positivo delle suocere”.
Nonostante siano in vacanza a Formentera già da un paio di mesi, ormai, circondati da entrambe le famiglie, Belen e Stefano hanno bisogno delle rispettive suocere per poter trascorrere qualche momento insieme, sessualmente parlando: “Guarda che se continuiamo a fare l’amore almeno una volta a settimana è grazie alla suocera. Io canto la ninna nanna a Santiago, mi giro e mi si addormenta il marito. E’ un disastro. Siamo attivi solo al pomeriggio”.
Stefano non si tira indietro e conferma: “Quando metti a letto il bambino, è probabile che ti addormenti prima tu e poi lui”. Come sempre i due non si tirano indietro quando si tratta di discutere pubblicamente le proprie abitudini sessuali, ma non erano loro quelli che avevano rapporti intimi in continuazione? A quanto pare la realtà ha colpito anche loro e con un bambino, si sa, la privacy non è più la stessa! Ma se il loro ritmo dovesse registrare una curva di crescita, siate certi che lo verremo a sapere in contemporanea.