Belén Rodriguez ha smentito le indiscrezioni di una seconda gravidanza ma conferma il desiderio di avere tanti altri figli, proprio come Angelina Jolie.
Da poco ha compiuto 30 anni ed è sempre una donna bellissima e affascinante, con una grande carriera davanti a sé, un marito innamorato ed un figlio meraviglioso.
Sembra davvero non mancarle nulla. Di recente era invitata al matrimonio di Elisabetta Canalis ed ha fatto parlare tutti per il suo abito, da molti ritenuto troppo hot. A tal riguardo ha rilasciato una intervista ai microfoni di Studio Aperto ed ha dichiarato:
“Ormai sorrido tanto di queste cose. In realtà con Elisabetta non c’è mai stato nessun problema, anzi! Solo che durante il matrimonio c’erano tante ragazze con le trasparenze. Alla fine ci teniamo in forma per quello, per poter indossare quegli abiti che tutti vorrebbero indossare. Forse è quello il problema: che li vorrebbero indossare tutti, ma non possono”.
Belén Rodriguez ha poi smentito di essere nuovamente incinta. Per il momento sta bene con il piccolo Santiago. Rivela comunque le piacerebbe avere in futuro una famiglia numerosa:
“Non sono incinta. Arriverà prima o poi. Quando partorisci, anche se fai tanto sport, e io ne faccio tantissimo, ti rimane un pochettino di pancia. Sicuramente la prossima gravidanza la pancia si vedrà. Ogni tanto poi mangio anche io”.
Proprio a tal riguardo, in un’altra intervista rilasciata al Tgcom ha aggiunto:
“Mi piacciono i bambini e ne voglio anche tanti. Il mio modello è Angelina Jolie”.
Infine ha parlato dell’abito che ha indossato al matrimonio di Elisabetta Canalis e Brian Perry:
“E’ un abito di Zuhair Murad, l’ho indossato in anteprima, fa parte della nuova collezione che sfilerà a Parigi. Risulterà più elegante sulle modelle che sono meno formose, ma vi assicuro che in chiesa avevo una giacca che nascondeva la scollatura”.