Belén Rodriguez via Instagram ha replicato alle foto pubblicate da Novella 2000: il gonfiore alle guance e zigomi sarebbe soltanto un’invenzione dei giornalisti.
Belén Rodriguez se la prende con i giornalisti del settimanale Novella 2000, a seguito di alcune foto che la mostrano con le guance leggermente più gonfie del normale ed un viso che lascia trapelare qualche “modifica” in corso.
La showgirl, furiosa per le immagini finite in edicola, risponde alle critiche tramite il suo profilo Instagram. Pubblica una foto che la mostra di profilo in viso e scrive:
“Stavo pensando, siccome sono deturpata…. esco oppure no? Che ne dite?… Ma dico io, prima o poi si stancheranno di scrivere stronzate? Mah! #giornalispazzatura #”.
Belén non ci sta ad essere di essere messa in discussione per questi motivi, con delle immagini che la mostrano gonfia in viso all’uscita da un centro estetico di Milano, lasciando intendere che l’argentina si sia sottoposta a qualche “speciale trattamento”, cosa che lei ha sempre negato di aver fatto.
Nel frattempo alcuni followers, a cui non sfugge nulla, sottolineano che la Rodriguez avrebbe mostrato “il lato sbagliato” rispetto a quello pubblicato da Novella 2000.