Confessioni, smentite ed un alone di mistero sulle rose regalate da Marco Borriello a Belén, mentre per ora Stefano non ha commentato l’accaduto.
Ancora non è tutto chiaro su cosa sia successo.
Prima è Belén Rodriguez a dichiarare di aver ricevuto 46 rose da Marco Borriello, ma l’ex calciatore di Roma e Genoa, smentisce.
Una storia infinita tra Marco Borriello e Belén Rodriguez, che in questi ultimi giorni si avvolge di un fitto mistero. Ecco cosa è successo.
In un’intervista rilasciata al settimanale Chi, Belén Rodriguez racconta di essere stata sorpresa dal regalo di un fascio di 46 rose da parte di Marco Borriello. A tal riguardo ha dichiarato:
“L’ultima volta che ho sentito Marco? Proprio poco tempo fa mi ha chiamata, dicendomi: “Ma non hai capito che ero io?”, mi dice. “Ma io chi?”, rispondo. “Per il tuo compleanno non hai ricevuto un mazzo con quarantasei rose?”. “Sì e allora?”. “Beh, 46 è il mio numero di maglia al West Ham”. Mi sono messa a ridere, ancora una volta mi aveva sorpresa”.
Marco Borriello ha però smentito di aver regalato delle rose alla sua ex fidanzata, attraverso un post sul suo profilo Instagram:
“Mi tocca leggere sempre le solite e continue falsità sulla mia vita privata…che tristezza…”.
Una cosa è certa, uno dei due mente: chi sarà?