bruno cabrerizo

Bruno Cabrerizo: dopo Elia, nozze e “Gli uomini preferiscono le tonte”

bruno cabrerizoIl modello brasiliano Bruno Cabrerizo è diventato padre per la seconda volta del piccolo Elia, nato poco più di un mese fa. L’ex concorrente di una delle passate edizioni di Ballando con Le Stelle, che ha assistito la compagna Maria Caprara in sala parto mentre dava alla luce il loro secondogenito, sembra pensare finalmente al matrimonio.Il bel moro dagli occhi azzurri, però, non ha alcuna fretta di salire all’altare con la madre dei suoi due figli. A pochi minuti dalla nascita di Elia, il modello emozionatissimo ha rilasciato alcune dichiarazioni al settimanale Nuovo. Tutte le attenzioni e i pensieri sono ora rivolti al nuovo membro della famiglia: “Elia è nato in poco più di mezz’ora. Ho assistito al parto, come ho fatto anche quando è nata Gaia, ed ero molto teso. Quando ho visto Elia, mi sono messo a piangere per l’emozione. La famiglia per noi è un valore importante in cui credere“.

Il progetto e il desiderio di ufficializzare e consacrare l’unione è comunque nei piani di Bruno Cabrerizo e della compagna Maria Caprara: “Il prossimo passo è il matrimonio, ma non in questo momento. Lo faremo per tutelare i nostri figli e anche per Maria, che al matrimonio ci tiene molto. Magari fra qualche anno“.

bruno cabrerizo maria caprara

Il bel brasiliano, che quest’estate ha partecipato come concorrente allo show televisivo Jump, condotto da Paolo Bonolis, ha parlato anche del suo passato lavorativo e dei progetti futuri: “Ballando con Le Stelle è l’esperienza professionale più bella che ho fatto fino ad oggi. Fra l’altro Milly Carlucci mi ha chiamato per farmi gli auguri quando è nato Elia. A ottobre riprenderò il mio spettacolo teatrale Gli uomini preferiscono le tonte al Teatro dei Satiri a Roma“.

 

Check Also

pirati dei caraibi nuovo film

Nuovi pirati dei Caraibi

Il mare tempestoso dei Caraibi si prepara a ospitare un nuovo capitolo nella sua storia …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *