Finita la storia con il compagno e padre dei suoi figli Giuseppe Iannoni a causa di un presunto tradimento di lui, nelle scorse settimane Carmen Di Pietro è stata paparazzata in teneri atteggiamenti con l’avvocato e giudice di Forum Nino Marazzita. La showgirl, cantante e attrice non smentisce la liaison con la sua vecchia fiamma, ma preferisce raccontare come trascorrerà le imminenti festività natalizie.
Al settimanale Top la 48enne rivela: “Sarò in famiglia, nella mia Potenza. Per me il Natale è sacro e ci riuniamo tutti: ci raggiungono anche i parenti da America e Germania e siamo tantissimi! Ho 48 anni, ma davanti all’albero divento anch’io bambina insieme ai miei figli!“
La Potentina, poi, parla della crisi economica e del momento difficile che affligge l’Italia, soprattutto con le tante tasse che dovremmo pagare entro la fine dell’anno: “Quest’anno mi sa che al posto delle luci e delle stelle sull’albero dovremo accontentarci delle comete che gli esperti prevedono che avvicineranno la Terra proprio in questo periodo. Io esprimerò un desiderio: vincere un terno al lotto! Il più bel regalo per gli Italiani? Che l’Iva scenda al 15%. Il più bel regalo che abbia ricevuto, in realtà è stato il mio solitario, regalo di una persona di cui non ho mai rivelato il nome. Io invece mi regalerei una vacanza per farmi fare dei massaggi rilassanti: e visto che ora sono single, magari da qualche bel ragazzo statuario!“.
Carmen Di Pietro si descrive come una donna pronta al sacrificio e alle rinunce: “Anche se mi ritengo fortunata, di rinunce ne faccio tante, sopratutto da quando sono mamma. Prima spendevo tantissimo tra vestiti, scarpe e borse firmate, ora preferisco spendere per i miei figli. Ma non rinuncerò mai alle mie creme per il viso“.
Difficile da dirsi, ma la nostra non conquista gli uomini con le sue forme prorompenti, ma con ben altre armi: “Con gli occhi. Non c’è bisogno di vestirsi in modo provocante. Non sono un granché in cucina, ma potrei preparare il mio cavallo di battaglia: i bombolotti pomodoro e basilico!“.